Consulenza, News
Leave a Comment

Le Tamerici on line con un sito completamente nuovo

Dopo un anno di lavoro insieme all’Azienda (noto produttore di mostarde e confetture) e a Gag, finalmente il nuovo sito di Le Tamerici srl è on line. E’ stato un percorso accidentato ma interessante e produttivo, anche perchè ogni dubbio sul web era in realtà una decisione da prendere in termini di marketing.

Il vecchio sito era stato una pietra miliare nella vita aziendale, ma non rispondeva più alle esigenze di un’impresa che, seppure di dimensioni limitate, è un vulcano in termini di attività e realizzazioni. Le Tamerici, quindi, aveva bisogno di una presenza on line più flessibile, dinamica, che facesse da snodo alle mille iniziative, nuovi prodotti, agli eventi e ai corsi di cucina che si tengono negli spazi di S. Biagio.

Il nuovo sito ha una grafica essenziale, contenuti molto articolati, destinati sia ai potenziali consumatori sia agli operatori professionali, ma in sezioni nettamente distinte ed è dotato di un corporate blog dal quale ci aspettiamo molto.

Come sempre, si va on line con molti lavori in corso, ma il dado è tratto: ora sta a noi, che lavoriamo in particolare sull’utilizzo del sito in chiave web marketing e sui contenuti, animarlo a dovere.

Rispondi