News, solo per consulenti
Comment 1

Passaggio generazionale: un convegno in Brianza

Il 50% delle imprese familiari non supera la prima generazione: i consulenti ne sanno qualcosa,  trovandosi di solito tra l’incudine e il martello nei passaggi del testimone, a volte “tirando su” le nuove leve.

Quindi segnaliamo volentieri il convegno “Le imprese di famiglia. Imprenditori: è il momento di passare il testimone?”, promosso dal Gruppo Giovani di Confartigianato Milano e dal Comune di Meda, insieme all’associazione Cerif dell’Università Cattolica.
Si tiene il 21 novembre 2008, alle 18:00 a Meda (MI), ma ne sa di più Filippo Berto

UPDATE: è proprio tempo di convegni, ma questo è per i nostri colleghi consulenti: il 20 novembre ACTA-Rete delle Associazioni dei professionisti organizza insieme alla Provincia di Milano “I rapporti tra Pubblica Amministrazione e Professionisti Autonomi”. L’invito si scarica dal portale di ACTA.

1. Grazie per la segnalazione!
    L’obiettivo primario è quello di far passare alcune metodologie di soluzione alle problematiche connesse al passaggio genrazionale, mentre l’obiettivo forse più ambizioso, è quello di far nascere/crescere un dibattito tra le imprese di Meda, e fare gruppo. Soprattuto in questo periodo di transizione!