Appunti di Rita
Leave a Comment

Che si fa il 17 giugno? Kotler in Bovisa al mattino e Acta al pomeriggio?

Il 17 giugno sembra una giornata estremamente densa e interessante. La locandina del Politecnico lo diceva “il 17 giugno non prendere impegni”, io non ho seguito il consiglio e infatti un seminario a Pavia è saltato.

Quindi, visto che è il destino che lo vuole e che non mi sono ancora fatta nessun regalo di compleanno, mi concedo uno sfizio,  me la prendo comoda, ci vado a piedi e mi rivedo Kotler dal vivo dopo 22 anni (nella foto vedete me circa 22 anni fa).

Rita circa nel 1987 (gli archeologi non sono sicuri)

Rita circa nel 1987 (gli archeologi non sono sicuri)

Il mondo è cambiato: allora era un incontro per pochi, costosissimo, pagato dall’azienda per la quale lavoravo; questa volta (come anche per il seminario dell’anno scorso) è gratis e aperto a tutti. Meglio così.

Potete vedere se c’è ancora posto,  leggere il resoconto completo dell’intervento del 2008, oppure completare la giornata con un incontro organizzato da Acta che vi farà tornare con i piedi per terra. Si parlerà dei metodi di remunerazione del lavoro intellettuale. Il tema mi intriga e per Bonucchi e associati è ragione di differenziazione (per la consulenza evitiamo cocciutamente di quotare il lavoro a giornata).

Voi che fate? Tentate l’abbinata?

Rispondi