News
Comments 3

Post pigro

Questa settimana me la cavo facendo la furba, ma mi sento giustificata: ho  alcuni progetti di consulenza in fase di apertura e domani (ops vedo che è già oggi) tengo la prima giornata di un seminario che richiede sempre un lavoro mastodontico di aggiornamento (sponsorizzazione culturale applicata all’ambito delle biblioteche). Quindi faccio solo un rimando al resoconto per immagini pubblicato da Luigi Mengato (grazie Luigi! questo post pareggia lo spritz che mi devi) sul corso di orientamento alla creazione d’impresa che stiamo tenendo a Thiene per il CPV.

Godendomi il montaggio delle foto ho avuto l’impressione che Luigi e io stiamo giocando a “poliziotto buono/poliziotto cattivo”: io entro in aula e  spavento i partecipanti a colpi di business plan rigorosamente in struttura gerarchizzata, poi arriva lui e me li coccola con le mappe mentali

3 Comments

  1. The Mec says

    Vabbè… x stavolta ti giustifichiamo ma nn prenderci gusto. A proposito di gusto, come si prospetta quest’anno il nocino?

  2. Rita Bonucchi says

    Mec, questa tua identità mi mancava, ma il riferimento al nocino ti ha fatto scoprire. Niente nocino di mia produzione, non ho più a disposizione l’albero di noci e la notte del 24 giugno (unica utile per la raccolta) ero in centro a Milano, neanche volendo avrei potuto rubare le 40 noci necessarie…
    Per l’anno prossimo, se tu procuri le noci io fornisco il know how e la produzione in outsourcing.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...