Allievi Tem Academy in stage: una buona occasione

Convegno “Internazionalizzare oggi: scelte imprenditoriali, strumenti strategici e paesi in rapida crescita”
Aprile 20, 2016
Più struttura e più servizi in Bonucchi e associati srl
Ottobre 28, 2016
Show all

Allievi Tem Academy in stage: una buona occasione

La tua azienda vuole esportare ma non ha ancora delle risorse dedicate?

L’ICE-Agenzia mette a tua disposizione, per 2 mesi, un Temporary Export Manager formato ai Master TEMAcademy, che ti aiuterà a realizzare il tuo progetto export.

Grazie ai Master “TEM Academy”, finanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico, potrai ospitare in stage a partire dal mese di ottobre 2016 un Temporary Export Manager: una risorsa specializzata che elaborerà esclusivamente per la tua azienda un “Piano di sviluppo sui mercati esteri”, sotto la guida di un consulente senior esperto di internazionalizzazione.

Il progetto, realizzato da ICE-Agenzia in collaborazione con CNA Emilia Romagna e con l’Eurosportello di Napoli, non prevede alcun costo per le imprese partecipanti.

Per partecipare alla selezione delle aziende che ospiteranno un Temporary Export Manager in stage, basta registrarsi al seguente sito: www.ice.gov.it/TEM/_export/index.html

N.B. L’iniziativa è riservata alle micro e PMI manifatturiere costituite in forma di società di capitali, anche in forma cooperativa e rete di imprese, con fatturato minimo annuo di € 500.000.