internazionalizzazione, News
Lascia un commento

La nostra passione per il progetto

Secondo una previsione della Global Construction, l’andamento del mercato del mondo delle costruzioni in ASEAN andrà sempre più sviluppandosi nei prossimi decenni grazie alla crescita economica e a un importante percorso di urbanizzazione.

Lo sviluppo del mercato di questo settore nel Sudest Asiatico offre tutta una serie di opportunità agli specialisti del mondo del progetto, come società di ingegneria, architetti, designer, società di costruzioni, operatori contract, produttori di materiali e soluzioni per il building, arredamento e domotica.

Uno dei settori che, nel corso degli anni, ha sempre più appassionato noi di Bonucchi e associati è proprio il mondo del progetto, per seguire il quale quest’anno abbiamo deciso di acquistare uno strumento estremamente efficace di cui abbiamo parlato in un post precedente: BCI Asia.

Possiamo supportare il progetto di export di ogni specialista del settore nel territorio ASEAN attraverso questo strumento innovativo, che permette di contattare direttamente i soggetti coinvolti in progetto di costruzione a Singapore o nel resto del Sudest Asiatico.
Contemporaneamente i nostri team locali, a Singapore e Kuala Lumpur, sono un punto di riferimento per le tutte le attività di export nell’area.

Naturalmente, ci occupiamo anche di marketing internazionale per il mondo del progetto nel resto del mondo.

Il momento giusto per sviluppare l’export delle PMI italiane che operano nel settore costruzioni, contract, arredamento e design è adesso con i voucher messi a disposizione del MISE.

Maggiori info a https://bonucchieassociati.com/2017/10/11/nuovi-voucher-mise/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...