Digitalizzazione, internazionalizzazione, e-commerce: come tradurli in export?

Come certamente saprete, noi di Bonucchi e associati siamo affascinati (ma anche impegnati e coinvolti) dalla digitalizzazione e non smetteremo mai di ribadire le numerose opportunità che il digitale offre alle imprese durante il processo di internazionalizzazione.

Un’importante occasione per conoscere gli strumenti digitali utili ad affrontare lo scenario internazionale è costituita dall’evento del 20/11 dal titolo “Digitalizzazione, internazionalizzazione, e-commerce: come tradurli in export?”.

Il seminario, organizzato dall’Associazione Industriale Bresciana, Innex Hub e ISFOR, presenterà i corsi di formazione sulle tematiche del digitale facenti parte di un successivo percorso su digitalizzazione e internazionalizzazione promosso dall’Associazione.

Durante il seminario di presentazione, Rita Bonucchi illustrerà le relazioni tra digitalizzazione e internazionalizzazione, anticipando alcuni risultati della ricerca BIBD e commenterà alcuni degli strumenti digitali indispensabili per innovare il processo export, che verranno approfonditi successivamente durante il percorso formativo.

Il seminario si terrà il 20/11/18 alle ore 15:00 presso AIB, in Via Cefalonia, 60 a Brescia.

Maggiori informazioni al link.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...