Distrazioni

Le quote per cambiare le teste
Giugno 15, 2010
Ancora Social network e blog, ma a Bologna
Luglio 1, 2010
Show all

Distrazioni

L’altra domenica mattina, in una deliziosa pasticceria sul lago di Garda, incontro per caso una conoscente che mi dice “Ho pensato a te mentre parlavo con un’azienda, non avevo i tuoi riferimenti, ma cercano una persona come te”.

Forse c’è stato un piccolo ma piacevole fraintendimento, perchè ho preso contatto e ho capito che non si tratta di una necessità di consulenza, bensì di una posizione da dipendente. Io non ho più il fisico per queste cose, ma l’offerta è così interessante che è meglio diffonderla:

– azienda: con base italiana nel Nordest e sedi in tutto il mondo, si occupa di prodotti che combinano tecnologia  e design, 700 dipendenti e 130 mio di fatturato

– posizione: responsabile del marketing operativo worldwide, ufficio di nuova costituzione con 6/7 addetti a disposizione. l’ufficio ovviamente si occupa anche della presenza sul web, dell’ascolto e della conversazione sui social media

– richiesta: esperienza 5/6 anni, anche in agenzia di comunicazione, autonomia, tedesco e inglese (sul serio, mica per finta, eh)

– inquadramento: quadro

– contratto: lavoro subordinato a tempo indeterminato

– che fare: inviare cv o chiedere ulteriori informazioni a staff@bonucchi.com

Ah, che voglia di avere due vite e andare a fare un colloquio, quasi quasi…