Chi siamo

Bonucchi e associati srl è una società di consulenza, costituita da una struttura a misura di PMI, con un nucleo strutturato e una rete di professionisti collegati.
Crediamo nell’innovazione, a partire da noi e dal nostro modo di lavorare.

Collaboriamo con imprese, associazioni e istituzioni per offrire servizi più efficaci sui mercati internazionali.
Cerchiamo e sperimentiamo per i nostri clienti gli strumenti più attuali per dare alle PMI una visione internazionale.

I nostri servizi di consulenza non si applicano ad un singolo settore ma si rivolgono a differenti mercati. Abbiamo seguito numerosi progetti nel settore agroalimentare attraverso l’assistenza e la consulenza per progetti di sviluppo all’estero, spesso mediante l’utilizzo di Temporary Export Manager.
Abbiamo sviluppato nel corso degli anni molti progetti anche nel settore della cosmetica.

La nostra struttura innovativa e flessibile ci permette di fornire una consulenza costruita totalmente sulle esigenze della clientela.

Bonucchi e associati srl si avvale di una struttura propria e di una funzione di segreteria e coordinamento, che permette ai vari professionisti coinvolti di lavorare ai massimi livelli professionali, con la garanzia del supporto operativo e della continuità.

I compagni di progetti di Bonucchi e associati srl.

Bonucchi e associati srl è accreditata presso l’Università degli Studi di Pavia per stage curriculare e presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.