Capodanno cinese 2022: l’Anno della Tigre

natale 2021 bonucchi
10 nuove piante per un anno più green
Dicembre 21, 2021
ranking internazionalizzazione
Il ruolo dei ranking nell’internazionalizzazione
Aprile 11, 2022
Show all

Capodanno cinese 2022: l’Anno della Tigre

capodanno cinese 2022

Oggi 1° febbraio 2022 si celebra l’inizio dell’Anno della Tigre. Nell’oroscopo cinese, la Tigre è il re degli animali, simbolo di energia, coraggio, passione e sicurezza di sé. In particolare, il 2022 sarà l’anno della Tigre d’Acqua, una combinazione che avviene solo ogni 60 anni e che porterà con sé molti colpi di scena.

Energia ed entusiasmo sono le parole d’ordine che hanno ispirato anche noi di Bonucchi e associati. Abbiamo concluso il 2021 con lo sviluppo e il consolidamento di BeaConsulting pte ltd a Singapore: dopo 10 anni di presenza sul mercato, Bonucchi e associati si è estesa per dar vita a una nuova controllata – focalizzata su clienti e progetti locali – con l’obiettivo di assorbire e anticipare i nuovi trend del dinamico ASEAN.

All’interno del National Design Centre – la nostra sede a Singapore – proseguiamo con la nostra mission di guidare i percorsi di internazionalizzazione delle PMI italiane nel Sudest Asiatico all’interno dei mondi della cosmetica, del progetto, del medicale, agri e food-tech ma anche della sostenibilità, di cui Singapore è pioniere.

La nostra profonda conoscenza del territorio, l’esistenza di una nostra struttura sul mercato di riferimento, il supporto di un network di specialisti locali, ci consentono di seguire il cliente in modo costante e professionale in tutte le fasi del processo di export. Inoltre, nuovi progetti su cui ci stiamo concentrando non tralasciano i nostri servizi classiciricerche di mercato, piani di marketing internazionale, ricerca distributori e supporto attraverso Local Export Manager.

Leggi l’intervista per l’Associazione Italia-ASEAN oppure Scarica la nostra presentazione e contattaci se vuoi ricevere maggiori informazioni.

Buon Capodanno Lunare!
Il team di Bonucchi e associati