Un Natale 2018 all’insegna dell’ecosostenibilità

Digitalizzazione, internazionalizzazione, e-commerce: come tradurli in export?
Novembre 13, 2018
Bea ha venticinque anni. Post semiserio per un quasi giubileo
Dicembre 17, 2018
Show all

Un Natale 2018 all’insegna dell’ecosostenibilità

La sostenibilità sta diventando sempre più parte integrante e determinante delle strategie di molte aziende ed è una delle tematiche globali più attuali, proprio in questi giorni si sta svolgendo in Polonia la Conferenza mondiale dell’Onu sul clima.

Come saprete, il rispetto dell’ambiente è da sempre uno dei valori perseguiti da Bonucchi e associati e quest’anno abbiamo deciso di condividerlo con voi.

Dopo 25 anni di continui viaggi per supportare i nostri clienti e una media di 29.000 kg di emissioni di CO2 all’anno, perché non farci perdonare dall’ambiente regalando un albero o, ancora meglio, una foresta?

Dopo esserci arrovellate per mesi sui possibili regali di Natale, cari clienti, collaboratori e amici, quest’anno vogliamo regalarvi una vera e propria foresta.

Sul nostro profilo Treedom (https://www.treedom.net/en/organization/bonucchi-e-associati-srl1/trees) potrete vedere le foto, seguire la crescita di tutti gli alberi a voi dedicati e sapere quanta CO2 viene sottratta all’ambiente grazie ad essi.

Buon Natale da tutto il team delle bonukkiane!